Home / mission

kreativemind è comprendere,
connettere, narrare, mostrare, dimostrare.

kreativemind è idee,
segni, racconti, immagini, storie.

kreativemind è creatività,
concetti, relazioni, emozioni.

kreativemind è ricerca espressiva
in cui i limiti sono un’opportunità
e la semplicità una conquista.

Due professioniste con provenienza e background culturali diversi ma che insieme riescono a sviluppare idee, creare strategie, giocare con forme, colori, parole e concetti per rendere il processo creativo una sinfonia armonica.
L’art director, Eleonora Ponte, nata e cresciuta a Genova, diplomata presso il Liceo Artistico ‘Paul Klee’, sviluppa uno spiccato talento verso tutto ciò che è progettualità: graphic design, web design, ampia e tecnologie Html e php. Una mano grafica che unisce rigore progettuale a una dote innata per il gusto estetico, che vede oltre la realtà per cogliere sfaccettature ed elementi che diventano una firma intrinseca, riconoscibile nell’immediata efficacia che caratterizza i suoi progetti.

Il marketing manager, Dott.ssa Donatella Bossoni, nata a Brescia, si diploma presso il liceo Classico ‘Cesare Arici’, consegue la Laurea in Relazioni Pubbliche e Pubblicità alla IULM di Milano e si specializza in ‘Sistemi e comunicazione della Moda’ presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna. La formazione classica che si fonde con gli studi di marketing ed economia, le permette di maturare una professionalità trasversale.

Analisi di brand attente per contestualizzare i progetti, ne definiscono il mercato di appartenenza, tracciano profili socio demografici dei target: il tutto per coadiuvare la creazione grafica con il marketing e lo sviluppo strategico.