Home / Play Hall

promotional & service marketing

Dettagli Progetto

Cliente: Play Hall Riccione

Data: 6 maggio 2016

Website: www.palasportriccione.it/

Play Hall uno spazio polifunzionale, un mix efficace di sport, tempo libero e benessere, business e cultura, capace di superare il concetto classico di “Palazzetto dello Sport”. Play Hall è un progetto assolutamente innovativo, forse unico a livello nazionale.
PlayHall come un unico contenitore; Vista la poliedricità della struttura è necessaria un'immagine non unica ma con molto sfaccettature che permetta una visione d'insieme.

Kreativemind realizza il Welcome Kit di presentazione dove la cartellina personalizzata diventa il raccoglitore di tutte le realtà che gravito intorno, quali partner e sponsor, e la brochure come percorso di presentazione di tutto il progetto.

Da qui vengono definiti elementi distintivi quali il modulo quadrato per permettere una modularità dei contenuti e sopratutto delle immagini che diventano determinanti per comprenderne l’ambiziosità. Il nuovo Palazzo dello Sport di Riccione, ambito e disedarato per la quale da anni si lavorava quando ancora neanche un mattone era stato posato.

Eventi creati per promuoverlo nelle migliori location della zona farlo conoscere e presentarlo come un progetto vicino a tutti.
Kreativemind  segue tutta la comunicazione di tali eventi sviluppando supporti attenzionali e coinvolgenti.



 Previous  All works Next